Ottenere in modo rapido informazioni sull'area di influenza di un sito, nonché statistiche, grafici e mappe delle variabili stabilite? È possibile, incrociando marketing e geografia, la nostra specialità. Attraverso il geomarketing riuscirete a ottenere una visione chiara della distribuzione e quantità del vostro mercato potenziale, attivo e desiderato dal cliente.
Come? Analizzando il rapporto tra la qualità dell’offerta e la localizzazione della domanda: questo è possibile grazie alle informazioni di database management e ai supporti di business intelligence che possiamo offrirvi.
Analizzando dati geo-demografici per la rilevazione di dati di business, di mercato e di contesto, grazie al geomarketing, riusciamo a determinare delle aree strategiche di riferimento più efficaci ed efficienti (localizzazione del target, copertura territoriale dell’azienda, potenziale di vendita), offrire consulenza strategica e progettare attività di marketing diretto, campagne pubblicitarie mirate per la domanda di mercato dello specifico territorio di promozione.
Non esitare a contattarci per avere più informazioni: geoatamai@gmail.com